Manuale utente > Posta elettronica > Inviare messaggi di posta > Specificare un indirizzo di risposta al momento dell'invio

Posta elettronica

Inviare messaggi di posta

Specificare un indirizzo di risposta al momento dell'invio

In modo predefinito, quando un destinatario risponde ai propri messaggi di posta elettronica, la risposta viene inviata all'account di posta da cui hai inviato il messaggio. In alternativa, è possibile utilizzare la finestra di modifica dei messaggi per specificare gli indirizzi ai quali sarà inviata la risposta al messaggio inviato.

Come selezionare un indirizzo di risposta nella finestra di modifica del messaggio di posta elettronica:

  1. Nella finestra di modifica del messaggio di posta, fare clic su Re accanto all'indirizzo del mittente. Sarà visualizzato il campo di inserimento Rispondi a.

    Se sono stati specificati gli indirizzi di risposta preimpostati durante la modifica del proprio account di posta principale, il campo di inserimento Rispondi a sarà visualizzato automaticamente. Il campo di inserimento include gli indirizzi di risposta preimpostati.

  2. In Rispondi a, digitare gli indirizzi di posta ai quali si desidera che la risposta al proprio messaggio sia inviata.

    • Durante la digitazione saranno visualizzati suggerimenti corrispondenti. Per accettare un suggerimento, fare clic su di esso. Per accettare il primo suggerimento, premere Invio.

    • Per selezionare contatti da una rubrica, fare clic sull'icona Seleziona contatto a destra del campo di inserimento.

    Se si impostano più indirizzi di posta elettronica, la risposta sarà inviata a tutti gli indirizzi digitati.

Azione sovraordinata:

Argomenti correlati:

Argomento principale: Inviare messaggi di posta