Manuale utente > Calendario > Creare appuntamenti > Impostare la visualizzazione dell'appuntamento nella finestra di modifica

Calendario

Creare appuntamenti

Impostare la visualizzazione dell'appuntamento nella finestra di modifica

Sono disponibili le seguenti opzioni:

Come impostare la visualizzazione dell'appuntamento nella finestra di modifica degli appuntamenti:

  1. Se non si vuole che l'appuntamento sia in conflitto con appuntamenti sovrapposti, abilitare Mostra come libero.

  2. Per impostazione predefinita, un appuntamento riceve il colore del suo calendario. Per impostare un colore individuale per l'appuntamento, fare clic su Colore dell'appuntamento. Selezionare un campo di colore.

  3. In un calendario condiviso, è possibile utilizzare il menu a tendina Visibilità per definire la visibilità del calendario per gli altri utenti che non sono partecipanti.

    • Nelle impostazioni predefinite Standard, l'appuntamento è visibile a tutti gli utenti che non hanno i permessi per vedere il calendario.

    • Se solo la data dell'appuntamento dovrebbe essere visibile agli altri utenti, ma non l'oggetto o gli altri dati dell'appuntamento, selezionare Privato. Gli appuntamenti privati sono marcati con l'icona Privato .

    • Se l'appuntamento non deve essere visibile ad altri utenti, selezionare Segreto dal menu a tendina. Gli appuntamenti segreti sono marcati con l'icona Segreto .

      Gli appuntamenti segreti non generano conflitti con altri appuntamenti. Non sono visualizzati nella vista di pianificazione.

Azione sovraordinata:

Argomenti correlati:

Argomento principale: Creare appuntamenti