Manuale utente > Organizzazione dei dati e condivisioni > Condividere dati > Accedere alle condivisioni degli altri utenti

Organizzazione dei dati e condivisioni

Condividere dati

Accedere alle condivisioni degli altri utenti

Nella vista delle cartelle, si ha accesso ai dati condivisi con voi da altri utenti. È possibile definire quali rubriche pubbliche o condivise, calendari o elenchi di attività saranno visualizzate nella vista delle cartelle.

Come accedere ai dati condivisi da altri utenti:

  1. Aprire la cartella condivisa nella parte inferiore della vista delle cartelle.

    Se un utente ha condiviso dati con voi, sarà visualizzata una cartella con il nome dell'utente. Se i dati condivisi provengono da un'altra installazione di groupware, il nome utente sarà esteso con il nome dell'altro dominio.

    Sottoscrizione automatica di rubriche condivise, calendari ed elenchi di attività condivise. Per nascondere tali cartelle, annullare la sottoscrizione nelle impostazioni della rispettiva applicazione.

    Suggerimento: per vedere i permessi che sono stati accordati sulla cartella condivisa, fare clic sull'icona Azioni . Fare clic su Condivisione / Permessi.

  2. Aprire la cartella per visualizzare il suo contenuto.

  3. Selezionare uno o più oggetti. Utilizzare le voci della barra delle funzioni.

    Nota: in base al fatto che gli oggetti siano stati condivisi con permessi di lettura o modifica, sono disponibili funzioni differenti.

Argomenti correlati:

Argomento principale: Condividere dati